Perché iscriversi?

Per poter ampliare l’offerta del Canale YouTube delle nostre parrocchie abbiamo bisogno anche della tua iscrizione. Con il raggiungimento di un determinato numero di affiliazioni, infatti, vengono sbloccate molte funzioni utili che renderebbero, per chi se ne occupa, più agevole la pubblicazione e la gestione (risparmiando, in questa maniera, molto tempo potendosi dedicare maggiormente ai contenuti).

Come iscriversi?

Da Smartphone

Cercare “Oratori Palazzolo” dall’applicazione YouTube (oppure cliccare sul logo qui sotto per l’accesso diretto)

Cliccare su “ISCRIVITI”
A questo punto “ISCRIVITI” diventerà “ISCRITTO”: complimenti, ora potrai accedere direttamente ai contenuti dalla tua homepage dell’applicazione
Se volete, potete anche cliccare sulla campanella e selezionare la voce “Tutte”: in questo modo vi arriverà una notifica sul cellulare ogni volta che sul nostro canale viene pubblicato un video oppure al momento dell’eventuale avvio della diretta

Da PC

1. Per prima cosa occorre dirigersi al canale YouTube delle Nostre parrocchie (cliccare il simbolo qui sotto)
2. successivamente, a destra dello schermo, cliccare sul bottone rosso “Iscriviti”
a questo punto diventerà grigio e cambierà nome in “Iscritto”.

Approfittiamo anche per dirvi che, se ne avete voglia, potete anche cliccare sulla campanella e selezionare la voce “Tutte”: in questo modo vi arriverà una notifica ogni volta che sul nostro canale viene pubblicato un video oppure al momento dell’eventuale avvio della diretta.