Il bar è della Parrocchia, ed il servizio è affidato ai volontari.

Il bar è un passaggio importante per favorire l’accoglienza di chi giunge in Oratorio, sia esso piccolo, giovane o adulto. Anche mediante il bar, l’Oratorio vuole accogliere ogni ragazzo o giovane senza pregiudizi, solo per quello che è, nel rispetto reciproco e in sintonia con le “regole di convivenza civile e di buona educazione”.

Prima che un esercizio pubblico, il bar dell’Oratorio si pone come luogo d’azione educativa: ogni barista volontario cerca di vivere il suo servizio anche nell’ottica educativa, per favorire un ambiente di responsabilità e di crescita.

Per quanto riguarda le decisioni in merito alla manutenzione straordinaria e alle opere strutturali sono di competenza del Consiglio dell’Oratorio, e in ultima istanza dal Consiglio Pastorale Parrocchiale; mentre l’adozione delle linee guida o altre scelte non comprese nelle precedenti, sono prese dal gruppo baristi e poi portate in Consiglio per essere discusse e valutate insieme a tutti gli altri gruppi.

Lunedì
Martedì
Mercoledì
Giovedì
Venerdì
Sabato
Domenica10:45 – 12:00 e 14:30 – 18:00

Referenti per disponibilità al servizio Umberto (3890630853)

Per feste e compleanni visionare la pagina dedicata.